L’ingresso in un club privè è consentito solo ai maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità e non si sentano turbati da situazioni di tale tipo.

Entrare in un privè non vuole dire avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre quindi, anche di rifiutare.

E’ consentito,salvo eventi o giornate riservate alle sole coppie e gradito l’ingresso al club di singoli, sempre che abbiano un giusto comportamento nei riguardi degli altri.

E’ sconsigliato, anche se qualcosa fa capire di essere graditi, un approccio troppo diretto alla lei della coppia, meglio conversare con entrambi, anche per appurare se si è simpatici e graditi ad entrambi.

L’ingresso è consentito solo a chi è associato al medesimo, non chiedere nemmeno di entrare senza esserti associato;  I club sono e devono rimanere luoghi assolutamente privati.

Presentare un tuo documento per associarti non deve incuterti alcun timore, perchè ti garantisce che si tratta di un club che rimane dentro le regole della legge italiana.

 

Per i single – le regole per frequentare il club.

Curare la propria persona ; Essere sempre educati e rivolgersi alle coppie sempre in modo rispettoso capire che noi single siamo il loro gioco se scelti per la loro trasgressione facciamo dirigere a loro il gioco.
Non palpeggiare la coppia che si vuole corteggiare a meno che non stia al gioco.
Non fumare, non bere, non alzare la voce nella zona privè.
Mantenere sempre un comportamento educato e rispettare tutte le regole del Club.
In caso di mal comportamento di un singolo o di una coppia,rimanere calmi e avvisare lo staff.
Divertirsi e far divertire senza oltrepassare la soglia del rispetto

Seguendo queste piccole regole ti permetteranno di frequentare al meglio il Club.